Blog creato e gestito da Mattia De Giosa

Proprietà letteraria ed artistica riservata.

Il presente blog non ha scopi economici, nè politici e tantomeno giornalistici.

I post presenti sono espressioni del pensiero dell’autore quale visione della vita e della cultura in cui ritiene essere immerso nel presente, e caratterizato dal passato, attraverso le sue letture ed i suoi interssi personali. Possono anche essere presenti nella stessa ottica appena descritta articoli o post espressi da altri autori su blog o siti altri, per quanto possibile sarà richiesta preventiva autorizzazzione alla loro pubblicazione.

L’autore non fà di mestiere lo scrittore, nè il giornalista, nè alcuna attività intellettuale riconducibile a questo blog.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se qualcuno ritenesse che vi siano parti del presente blog che abbiano violato diritti di proprietà intellettuale o la privacy delle persone, possono inviarne comunicazione attraverso la finestra di commento presente sotto ogni articolo.